L’evento, organizzato dal Dipartimento Studi Aziendali dell’Ateneo napoletano, è in programma giovedì 23 febbraio, a Napoli, e coinvolgerà 25 grandi aziende. Tra i primi ad intervenire, alle 10:30 del mattino, Andrea Di Maso e Antonella Saporito, rispettivamente Coordinatore e Project Management Office di UIIP, i quali illustreranno le opportunità di formazione e lavoro offerte dal Programma UIIP Biogem.
‘’Punteremo – afferma Di Maso - sulle peculiarità di tale progetto formativo, che vede nell'elemento della residenzialità e nel training intensivo, un suo riconosciuto "marchio di fabbrica". ‘’Un’opportunità – gli fa eco Antonella Saporito – resa possibile grazie anche alle strutture messe a disposizione da Biogem per l'erogazione dei corsi e per la residenzialità stessa (in primis la residenza dello studente)’’.
‘’Tutti i presenti – assicura infine la dottoressa Saporito - potranno chiedere delucidazioni sul Programma UIIP, per poi, eventualmente, inserire il proprio CV nella nostra banca dati ed essere quindi informati dei futuri bandi/iniziative’’.
Ettore Zecchino