News

    Biogem annuncia partecipazione a evento internazionale settore farmaceutico

    Biogem annuncia partecipazione a evento internazionale settore farmaceutico

    Ci sarà anche l’Istituto arianese al sessantunesimo ‘Simposio AFI (Associazione Farmaceutici dell’Industria), in programma al Palacongressi di Rimini dall’8 al 10 giugno. L’evento internazionale, considerato tra i più importanti del settore in Italia, sarà intitolato ‘Il Mondo Farmaceutico: i paradigmi di una Nuova Era’, e torna nella storica modalità in presenza.
    Articolata in numerose sessioni scientifiche, spalmate lungo i tre giorni del calendario, la manifestazione potrà contare sul contributo di relatori provenienti dalle istituzioni, dall’industria, dalle associazioni di settore e dal mondo accademico, chiamati a pronunciarsi sulle tante trasformazioni verificatesi nel mondo farmaceutico a seguito degli eventi straordinari di questi anni pandemici. Toccherà a loro, in particolare, approfondire gli sviluppi odierni, ma anche indicare scenari e prospettive, per quella che, a tutti gli effetti, si annuncia come una ‘Nuova Era’, evocata nel titolo della kermesse.
    Alle sessioni di ricerca si accompagneranno momenti espositivi, riservati ai principali attori del settore, fruibili gratuitamente online sui canali social degli stessi espositori, nel corso dei tre giorni del meeting.
    In questa prestigiosa sede Biogem potrà far conoscere i servizi ad alta specializzazione offerti ad altre aziende operanti nell’ambito della ricerca preclinica e dello sviluppo farmaceutico, dell’industria farmaceutica e delle biotecnologie. Servizi che accompagnano tutto l’iter di sviluppo preclinico del prodotto, sia esso un farmaco, un dispositivo medico, un cosmetico funzionale o un integratore alimentare.

    Ettore Zecchino


    Archivio

    Biogem S.c.a r.l. P.Iva 02071230649
    Via Camporeale Area P.I.P. Ariano Irpino (AV) Italy
    Tel. +39 0825 881811 - Fax +39 0825 881812 - biogem@biogem.it

    © 2024 Biogem scarl. All Rights Reserved.